Joan Thiele @ Monastero della Badia di Pattano

dettagli evento

DATA 28/08/21
ORA 21:00
LOCATION Monastero Badia di Pattano - Vallo della Lucania (SA)
OSPITI Joan Thiele / Grand River / Audiovisual Marco Ciceri

Con l’acquisto del biglietto, in omaggio l’esclusivo ingresso per la serata di Venerdì 27 Agosto al Parco Archeologico di Velia.

About the event

Il suggestivo monastero della Badia di Pattano si trasforma in un inedito palco per il concerto dell’artista italo-colombiana Joan Thiele. Un viaggio affascinante tra pop, atmosfere urban contemporanee e sonorità vintage, per scoprire l’ultimo lavoro della cantautrice e producer, Atto II – Disordinato Spazio, composto da Tuta blu e Scilla .

A precedere l’esibizione di Joan Thiele sarà la performance dell’artista Grand River e del visual artist Marco Ciceri. L’italo-olandese Aimée Portioli – questo il nome dietro il progetto della compositrice e sound designer – porta a Bloc Fest il suo stile unico, che fonde la musica elettronica sperimentale e un’inclinazione cinematografica. Come al cinema o in un teatro, la Badia si fonde con le capacità performative di questi artisti , sfondando la contrapposizione del binomio campagna/città.

 

Con l’acquisto del biglietto, in omaggio l’esclusivo ingresso per la serata del Venerdì 27 Agosto al Parco Archeologico di Velia.

 

Come previsto dalla normativa vigente, per accedere agli eventi di BLOC Fest è necessario esibire il Green Pass corredato da documento di identità valido. E’ possibile ottenere il Green Pass dopo la vaccinazione contro il COVID-19, dopo aver ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o dopo essere guariti dal COVID-19. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it
Il possesso della documentazione relativa al Green Pass è vincolante per partecipare agli eventi del festival.

INFO PARCHEGGIO

Per chi arriva con la macchina il parcheggio è situato a Fiere di Vallo.

SERVIZIO NAVETTA

Per raggiungere l'evento, BLOC mette a disposizione un servizio navetta con i seguenti orari:

Orario
Fermate
ore 19:00
_Ascea* - Vallo Scalo stazione Fs - Badia di Santa Maria (Pattano)
ore 0:30
_Badia di Santa Maria (Pattano) - Vallo Scalo stazione Fs - Ascea*

*Il punto di pick-up ad Ascea si trova qui.

Posti limitati – per prenotazioni inviare una mail con nominativi all’indirizzo: info@bloc-project.com o chiama il numero +39 320 350 9998

JOAN THIELE

Joan Thiele è una cantautrice e producer di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, cresciuta tra Cartagena e l’Italia. Fin dall’infanzia ha trascorso una vita nomade che le ha regalato un gusto musicale internazionale. Finito il liceo, si è trasferita a Londra, dove coltiva la sua passione per la musica e sviluppa una grande personalità artistica. Nel 2016 esce il suo primo ep, Joan Thiele, anticipato dai singoli Save Me e Taxi Driver. A febbraio 2017 viene scelta da Radio Rai Due come rappresentante dell’Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017 e nel 2018 pubblica l’album Tango. Nel 2020 pubblica per Undamento/Universal Music Operazione Oro, il primo EP in lingua italiana, un viaggio tra pop / R&B e colonne sonore. Il disco nasce con il ritrovamento di vecchie bobine di viaggi della sua famiglia a cui Joan ha voluto dare una colonna sonora a quei viaggi meticolosamente filmati. Operazione Oro è un disco elegante e assolutamente fresco, nel quale atmosfere urban coesistono con arrangiamenti d’altri tempi, tra tradizione e sperimentazione. Nel 2021 pubblica per Undamento due capitoli del suo nuovo progetto: “Atto I – Memoria del Futuro” e “Atto II – Disordinato spazio”.

GRAND RIVER

Grand River è il nome dietro il progetto della compositrice e sound designer italo-olandese Aimée Portioli che porta a Bloc Fest il suo stile unico, che fonde la musica elettronica sperimentale e un’inclinazione cinematografica. Influenzato dalla musica classica minimale, il lavoro di Grand River accosta la composizione tradizionale e la ricerca sonora contemporanea, creando atmosfere sognanti e coinvolgenti, grazie anche all’integrazione con l’impianto visivo creato da Marco Ciceri. Nel 2020 Portioli ha pubblicato il suo secondo album, Blink A Few Times To Clear Your Eyes su Editions Mego, dopo l’album Pineapple uscito nel 2018 su Spazio Disponibile. La sua prima uscita, Crescent, del 2017, è stata nominata tra le migliori uscite dell’anno dalla rivista XLR8R.

COME RAGGIUNGERCI?

CON IL TRENO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

CON LA MACCHINA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

CON IL BUS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.