
24 Apr BLOC Fest – II edizione, here we go!
BLOC Fest torna il Cilento con la seconda edizione, dal 5 al 7 agosto 2022, per farvi ballare, divertire e guardare il territorio con occhi diversi.
Tre giornate di musica, che vedrà alternarsi 15 artisti che si esibiranno dal 5 al 7 agosto tra paesaggi marittimi e borghi antichi.
Nomi internazionali, nuove stelle della scena elettronica contemporanea, dj radiofonici e diggers animeranno il palco affacciato sul mare di Tenuta degli Eremi, ad Acciaroli e sulle colline cilentane nel borgo di Celso di Pollica, con un’ ondata di sonorità funk, italo-disco, boogie, afrobeat e molto altro.

Al cuore della proposta musicale di BLOC Fest 2022 grandi voci del neapolitan sound tra cui spiccano i nomi di Napoli Segreta e Mystic Jungle, ma anche artisti provenienti dalla scena clubbing ed elettronica nazionale come Populous, ospite attesissimo per la serata di sabato 6 agosto in compagnia dell’irresistibile Emmanuelle.
A comporre la line up anche: Amazon e il suo sound complesso a cavallo tra la musica sudamericana e la club sperimentale; Caro Losa, a miscelare elettronica, industrial ed italo-disco; Discostupenda con Tommiboy, che porterà un altro assaggio di clubbing nostalgico grazie a gemme rare della musica disco italiana; Giorgio Valletta, dj radiofonico e giornalista musicale; L.U.C.A., progetto dj Francesco De Bellis; MAI MAI MAI, con la sua musica rituale e magica; Milangeles, uno dei fautori del movimento tropical bass milanese; POPA, dj e fashion designer che proporrà un’estetica musicale dal gusto retrò; Saint Ludo, dj Italo-americana che proporrà un mix di rap e club ad alte frequenze; Splendore, artista, performer, producer e DJ queer e figura all’avanguardia della musica elettronica italiana; e il duoVirginia W. + R.ocks_, con le loro sonorità cosmiche.
Scopri QUI il trailer del festival!