Nasce BLOC Experience: guarda il Cilento con occhi nuovi!

Nasce BLOC Experience: guarda il Cilento con occhi nuovi!

Organizza il tuo viaggio e arricchisci l’esperienza con soluzioni di mobilità condivisa, itinerari turistici e molto altro

In occasione dell’edizione 2022 di BLOC Fest nasce BLOC Experience: vieni al festival ma ancora non sai come arrivare, dove dormire e quali spiagge visitare? Con BLOC Experience non dovrai più pensarci, infatti abbiamo selezionato una serie di attività naturalistiche, enogastronomiche e culturali da poter fare in compagnia, con proposte realizzate con partner locali e operatori turistici.

La prima collaborazione a partire è quella con Cocovan, startup italiana di camper sharing. Il pacchetto esclusivo realizzato per BLOC Fest prevede, con partenza da Ancona, Roma e Napoli il 5 agosto e rientro nelle stesse città nella notte del 7 agosto, la possibilità di vivere un weekend on the road all’insegna della musica di BLOC Fest, del divertimento e della condivisione. I camper di Cocovan sono dotati di ogni servizio, dal bagno alla cucina, dall’area relax al sistema di climatizzazione integrato, e offrono comodi posti letto per sette persone.
Con Cocovan tutto questo viene ampliato fino a includere i comfort di un driver a disposizione h24 e un ventaglio di esperienze selezionate, in via di definizione, per scoprire il Cilento. Il prezzo del biglietto, di 130 euro, è comprensivo del viaggio, del pernotto in loco e dell’accesso al festival.

Per prenotare e avere maggiori informazioni clicca QUI.

Sali a bordo e goditi il viaggio!